Varese

San Silvestro, guida per gli ultimi varesini incerti

Notte di San Silvestro a Varese, se gli eventi pubblici sono davvero ridotti all’osso, non manca un bel ventaglio di appuntamenti nei locali. Se non si è deciso di andare altrove, nella vicina metropoli o nell’ancor più vicino Cantone, a Varese si può optare o per un Capodanno sul ghiaccio o per una notte brava nei locali. 

Per quanto riguarda le piazze della città giardino, l’unica a dare qualche segno di vita sarà piazza Repubblica, dove si potrà attendere lo scoccare della mezzanotte attorno alla pista di pattinaggio realizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Varese. Una fetta di panettone e un bicchiere di spumante, con il cavalier Bifulco, in arte “Vic”, che dal palco proporrà “live” le sue melodie.

Serata di gala alla Fenice, un appuntamento che parte alle 22. La Bella Epoque sarà il tema del veglione di un locale originale come lo Zsa Zsa: non mancheranno neppure le  Drag Queen’s, per accompagnare tutti nel nuovo anno. Buona musica anche all’Ippodromo, dove il Bettolino propone una cena che consente di accedere alla Lounge Zone per Vip. Per il dopo cena e per fare da colonna sonora al conto alla rovescia, ci sarà la musica di Niko Deejay, Mirko Molinari, Flavio De Dantis, Gabry C.

31 dicembre 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi