Gallarate

Marcello Morandini ancora al timone dei Liberi Artisti

Un momento dell'assemblea al Maga

Domenica 19 dicembre 2010 si è tenuta, presso la sede del MAGA di Gallarate, l’assemblea ordinaria della Associazione Liberi Artisti della Provincia di Varese. Dopo un’ampia relazione del Presidente Marcello Morandini sull’attività svolta nel 2009/2010, con particolare riferimento alle mostre allestite al Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Varese, al Museo d’Arte Plastica MAP di Castiglione Olona e al Museo Internazionale del Design Ceramico di Cerro di Laveno, si è proceduto alla approvazione del bilancio consuntivo 2010 e a quello preventivo 2011. Si è passato, quindi, alla elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione.

Alla presidenza è stato confermato all’unanimità Marcello Morandini.

Alla vice-presidenza sono stati eletti: Alfredo Caldiron, Ettore Ceriani, Adelio Cozzi, Daniele Garzonio, Giovanni La Rosa e Vanni Saltarelli.

Consiglieri: Dora Aliverti, Franco Angeleri, Anna Bernasconi, Giannetto Bravi, Luigi Cassani, Piero Cicoli, Francesco Cucci, Anny Ferrario, Bruno Manca, Letizia Palamà, Stefania Pellegatta ed Eriberto Rossi. Tesoriere: Antonio Piazza. Revisore dei conti: Franca Munafò. Segretario: Marco Zanzottera.

Prossimamente il Consiglio Direttivo si riunirà per programmare la futura attività espositiva, approvare il nuovo statuto ed il sito internet dell’Associazione.

28 dicembre 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi