Varese

Christmas Show all’Apollonio. Con pillola-video di Fede

Natale è in arrivo e al Teatro Apollonio-Che banca! di Varese oggi pomeriggio, alle ore 17, una produzione del Teatro delle Erbe di Milano, ce lo ricorderà. Un evento teatral-musicale rivolto a tutte le famiglie. ”Christmas Show” è un grande musical di Natale, “family entertainment” che incanta i piccoli e diverte i grandi. Lo stile dello show si rifà ai musical di Broadway: non è una commedia o una rappresentazione teatrale classica, ma uno show spettacolare dal ritmo trascinante che lascia senza fiato, diverte e commuove con scenografie grandiose, effetti speciali e bellissime canzoni natalizie che rimangono nel cuore.

Una proposta teatrale che prevede anche un intervento dell’attore Marco Balestri e un collegamento video con il fedelissimo di casa Berlusconi, Emilio Fede, che peraltro con le famiglie assai poco c’azzecca, che nello spettacolo sarà il direttore del “Santa Claus News”.

Il musical si compone di diversi quadri accompagnati da canzoni, coreografie, costumi e scene di suggestiva atmosfera natalizia: dallo shopping in città sotto la neve con i ballerini-manichini che uscendo dalle vetrine fanno gli auguri agli spettatori, alla fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale, dove tra gnomi e renne il simpatico vecchietto si appresta ad incartare gli ultimi pacchetti. Ma che cosa è il Natale senza neve e senza doni? E così scendono soffici fiocchi bianchi sul pubblico, mentre Babbo Natale distribuisce regali ad ogni bambino.

5 dicembre 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi