Tradate

Arriva il pirata dal cuore tenero di Giò Ardemagni

Giovanni Ardemagni e Jane Bowie

Domani domenica 28 novembre arrivano i pirati a Tradate. E’ infatti in programma, sul palcoscenico del Teatro Paolo Grassi, alle ore 16, lo spettacolo “Le avventure del pirata Gin Fizz”, una messa in scena su un testo di Giovanni Ardemagni, che vedrà in azione due interpreti bravi davvero: lo stesso Giò Ardemagni e l’intensa Jane Bowie.

Una storia colorata e divertente che si rivolge agli spettatori più piccoli. Ecco la storia: due terribili pirati si aggirano per i sette mari, esperti di rapine, furti e rapimenti Capitan Gin Fizz e il fido mozzo Mocio passano la vita all’arrembaggio in cerca di tesori. Gin Fizz e Mocio vogliono fare i duri ma hanno il cuore tenero, si commuovono davanti a un vecchietto rimasto solo e si emozionano quando, sull’ isola delle caramelle, gli viene cantata una canzone.

Dopo l’ ultima battaglia una terribile tempesta sorprende gli intrepidi pirati facendoli naufragare su un’isola deserta, che per fortuna è l’isola del tesoro e…

Spettacolo studiato per i bambini, ricco di immagini e gag, strappa risate anche agli adulti. I bambini sono direttamente coinvolti,dovranno fare il giuramento dei pirati, cantare, fare il rumore del vento e del mare e altro ancora, Gin Fizz è sempre pronto a rispondere alle loro domande e seguire i loro consigli, ma è anche pronto a redarguirli in caso di insubordinazione e se tutto andrà bene alla fine spartiranno il bottino.

Ingresso euro 8. Per gruppi di 10 persone euro 6.

27 novembre 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi