Volontariato

Il musical “Vacanze romane” all’Apollonio per l’Aism

Un musical solidale, domenica 7 novembre, alle ore 15.30, sul palco del Teatro  Apollonio di Varese. Un musical tratto dal mitico “Vacanze romane”, il film del 1953 diretto da William Wyler, che fece conoscere al mondo l’attrice Audrey Hepburn, protagonista accanto al divo Gregory Peck. Da quel film è stato tratto il musical “Remember Roma. Una splendida favola romana”, prodotto dalla Compagnia San Giovanni Bosco, per la regia di Giorgio Trabattoni.

Un musical romantico che vi porterà alla riscoperta della capitale degli anni ‘50 grazie alle imponenti scenografie, tra le quali si vedranno coreografie mozzafiato, interpretate da ballerini vestiti con pantaloni a sigaretta e gonne a ruota, sulle note di canzoni e melodie che riempiono il cuore scritte dal grande Armando Trovajoli.

L’evento, organizzato dall’Aism (Associazione Italiana Sclerosi Mulptipla), ha lo scopo di far conoscere l’associazione sul territorio e di raccogliere fondi per sostenere le attività a favore delle persone colpite dalla malattia. L’ingresso è di 15 euro.

5 novembre 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi