Televisione

Margherita, varesina del GF. Ma la sorpassa Nanto

La varesina Margherita Zanatta

E’ stata la prima ad essere scelta per entrare nella casa del Grande Fratello numero 11, ma subito è stata esclusa perchè tra lei e Nanto (sì, proprio con la “t”) il Grande Fratello ha scelto il ragazzo. E così la concorrente varesina Margherita Zanatta, 28 anni, 1,83 di altezza e lavoro a Locarno, è stata esclusa subito (ma nel corso della trasmissione tormerà in scena). Segno zodiacale Acquario. Studi effettuati: laurea triennale Relazioni Pubbliche e Pubblicità.

La radio e la musica sono le sue vere passioni. Ama organizzare aperitivi, cene e feste con gli amici. Spontanea, positiva e con uno spiccato senso dello humour, Margherita è una speaker radiofonica che vive da qualche anno a Locarno, dove conduce un programma radiofonico: “qui mi sono ritrovata, ho tutto, il lavoro che sognavo, una casa che adoro e dei colleghi che sono anche i miei migliori amici”.

Figlia di una gloria del basket Varese, dice: “ho la famiglia più bella del mondo, mia madre è la mia migliore amica in assoluto, mio padre il mio idolo”. La sua famiglia è il suo vero riferimento e la sua più grande soddisfazione. I genitori e uno dei due fratelli maggiori vivono a Varese, mentre l’altro fratello vive in Sardegna. Dopo un amore importante durato 3 anni, “abbiamo convissuto e dovevamo sposarci, quando ci siamo lasciati è stata la più grande sofferenza della mia vita”, da alcuni mesi Margherita frequenta un ragazzo tedesco e confessa di subire il fascino degli uomini “che mi fanno ridere”.

18 ottobre 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Margherita, varesina del GF. Ma la sorpassa Nanto

  1. Carla Vittori il 18 ottobre 2010, ore 22:28

    Tutto questo movimento ondulatorio e sussultorio per la varesina a GF ed è già fuori? Posso: hahahahahahahahahahahahahahaha…….

Rispondi