Televisione

Una carrambata e Margherita entra nella Casa del GF

Arriva la madre con il messaggio: puoi entrare nella Casa

Sono passate appena due ore dall’inizio della prima puntata dell’edizione numero 11 del Grande Fratello, e la concorrente varesina Margherita Zanatta entra nella Casa del Grande Fratello. Era stata esclusa, in base al regolamento, ai primi minuti, in favore del laziale Nanto. E, invece, la concorrente varesina, con lavoro a Locarno, è stata ripescata. Ma ciò è accaduto con una vera e propria carrambata.

Sono quasi le undici, quando Alessia Marcuzzi, tornata in studio da un’interruzione pubblicitaria, si collega con un anonimo ristorantino, in cui Margherita sta cenando. Vede la Marcuzzi in uno schermo che si rivolge a lei. Margherita racconta le sue pene, la sua voglia di entrare nella casa, il fatto che non si aspettava di essere esclusa.

A questo punto la conduttrice della trasmissione dice: “Guarda che qualcuno arriva a consolarti”. E così appare nel ristorantino la madre della ragazza, Milli, che abbraccia Margherita in lacrime, la consola e la bacia. A questo punto la Marcuzzi-Carrà tira fuori il colpo di scena. “Guarda che tua mamma ha portato con sè una busta che ti riguarda”. La ragazza apre la busta e con le lacrime agli occhio legge che può enmtrare nella Casa del GF.  Lei esplode dalla gioia e corre verso la sua nuova vita nella Casa. Olé.

18 ottobre 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi