Varese

Nicoletti (ML): nuovo teatro? L’ennesima promessa

Alessio NIcoletti, leader di Movimento Libero

Dura risposta all’annuncio della realizzazione del nuovo teatro di piazza Repubblica da parte di Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero. “Con l’annuncio di un nuovo teatro la Giunta Fontana cala il sipario sul mandato delle sole promesse”.

Nicoletti, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di Varese, aggiunge: “A fine mandato una giunta dovrebbe spiegare ai cittadini che cosa ha realizzato, non continuare a fare annunci. Siamo sicuri che il nuovo Sindaco di Varese riuscirà anche a realizzare un nuovo teatro, ma quel Sindaco non si chiamerà Fontana. La sua Giunta e la sua maggioranza saranno mandati a casa dai varesini alle prossime consultazioni comunali semplicemente perché stanchi di promesse ed annunci”.

12 ottobre 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Nicoletti (ML): nuovo teatro? L’ennesima promessa

  1. Anna Angelini il 12 ottobre 2010, ore 18:15

    invece di un nuovo teatro abbiamo bisogno di valorarizzare quelli che già ci sono, come il bellissimo teatro nuovo di via dei mille 39, lasciato a se stesso, completamente abbandonato dalle istituzioni e sopravvissuto grazie ai privati, alla Scuola teatro nuovo, che amano questa meravilgiosa arte… arte dei poveri!!!

  2. Jane Bowie il 12 ottobre 2010, ore 18:22

    magari qualche aiuto dal comune per il contenuto dei teatri?

Rispondi