Milano

Viviani ripercorre il viaggio indiano di Sitta

Cesare Viviani

Un viaggio in una terra misteriosa e ricca di cultura, fatto attraverso l’esperienza della parola. Venerdì 8 ottobre, alle ore 18.30, presso Demetra Enoteca in viale Bligny 3 (davanti alla nuova Bocconi), a Milano, sarà presentato il volume “India  minima” di Carlo Alberto Sitta, pubblicato dalla Nuova Editrice Magenta, la casa editrice varesina di Dino Azzalin.

Alla presentazione milanese del volume che ripercorre viaggi e itinerari, personali e spirituali, dell’autore, oltre all’autore stesso e all’editore Dino Azzalin, interverrà il poeta e psicanalista Cesare Viviani. Sarà il poeta a soffermarsi sul confronto tra Occidente ed Oriente, che costituisce il vero tema del viaggio che, in Sitta, diventa un percorso interiore capace di sconvolgere ogni precedente certezza. Alla presentazione del volume seguirà un aperitivo con l’autore e l’editore.

6 ottobre 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Viviani ripercorre il viaggio indiano di Sitta

  1. Viviani ripercorre il viaggio indiano di Sitta – Varese Report | Made in India il 10 settembre 2011, ore 22:15

    [...] il resto…: Viviani ripercorre il viaggio indiano di Sitta – Varese Report Share var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; Categoria: India, Viaggi Tags : [...]

Rispondi