Varese

Fiera di Varese, dj set e comici targati Colorado

Una delle novità di quest’anno della Fiera di Varese sono le iniziative dedicate ai giovani per dare spazio anche ai talenti varesini che hanno fatto della loro passione un’arte. Domani venerdì 17 settembre, dalle ore 17 alle 19.30, alla fiera della Schiranna si terrà il corso dee jay organizzato dalla Casa del Disco di Varese (Area Spettacolo), con l’ esibizione dei ragazzi che hanno frequentato il corso.

Sempre domani, dalle 19.30 alle 21.30 si svolgerà il 5° Festival del ballo varesino con l’esibizione dei migliori gruppi di danza varesini. Balli caraibici, danza del ventre, danza moderna e molto altro. Lo spettacolo è presentato dalla cantante e show girl varesina Cristina Trotta. 
 
Dalle 21.30 a mezzanotte Varese Giovani prevede dee jay set e Hip Hop con Esa El Prez, Dj Eros, Dj Niko del Tondino di Varese, Dj Producer Danny Virgilio, Dj Mastermax, Dj Andreino e guppo di ballo breakdance “BJnSTC Crew”. Una grande serata all’insegna della dance con i migliori dj varesini e di sensibilizzazione sul “divertirsi in sicurezza” con postazione informativa Bad’a te, etilometri, discobus a cura della cooperativa Colce. In collaborazione di L&G Arte di Varese, con la partecipazione della Casa del Disco, Bar Restaurant Il Tondino, Informagiovani
 
Sabato 18 settembre, alle ore 21, momento di spettacolo con il grande cabaret direttamente da Colorado. Alcuni dei comici che abbiamo visto in tv solo pochi giorni fa nella trasmissione Colorado Cafè saranno in fiera per far divertire il pubblico. Tony Manero, Italo Giglioli sono solo alcuni dei comici varesini già noti, che insieme a Francesco Rizzuto e Felipe renderanno questa sera ancora più entusiasmante. La pizzeria Caretera offrirà la pizza a fine serata. Conduce Italo Giglioli. In con il Laboratorio di Skizzo e l’Associazione culturale L&G arte.

16 settembre 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi