Varese

Artisti in Fiera. Con la nuova associazione L&G

Il mitico Enzino Iacchetti

L’associazione artistico-culturale L&G ARTE sarà presente all’interno del padiglione A della fiera di Varese con una mostra d’arte di opere esclusive di giovani artisti provenienti da Varese e provincia, e da Milano. Socio onorario di questa associazione è Enzo Iacchetti che sarà presente al prossimo incontro al teatro Apollonio, come ospite d’onore, per presentare gli eventi di L&G ARTE. Un grande onore per l’associazione avere la presenza di un artista come Iacchetti così attento alle nuove iniziative giovanili e sensibile a tutto ciò che “è arte”.

Dopo un’accurata selezione sono stati scelti 10 artisti che per l’occasione hanno voluto esprimere la loro personale visione sul tema centrale della fiera “la sicurezza”.

Gli artisti che parteciperanno e saranno presenti durante tutta la fiera sono Livia Carraro, Leone Matteo Nuraghi, Paolo “Sat” Saturni Rosetta Mussari, Daniela Quaglia, Charaka Simoncelli, Francesco Giordano, AnnaMaria Scocozza, Alessandro Filardo, Giorgio Piccaia, Mennato Tedesco.

La presenza in fiera è importante per un’associazione giovane che ha lo scopo di far conoscere l’arte di talenti che vogliono mettersi in mostra soprattutto in una cornice importante come quella fieristica.

Nella giornata inaugurale della mostra, sarà presente Pierluigi Brun, coordinatore del progetto “Assistenti carcerati e famiglie” che illustrerà il progetto “Dolce in carcere” che si svolge nella Casa circondariale di Busto Arsizio dal 2008.

11 settembre 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Artisti in Fiera. Con la nuova associazione L&G

  1. Virginia Cioffi il 11 settembre 2010, ore 15:39

    Di certo la andrò a visitare.

  2. Luraghi Leone il 13 settembre 2010, ore 15:24

    Piccola precisazione…
    Il mio nome corretto è: Leone Matteo Luraghi..
    Grazie

Rispondi