Gallarate

Stagione teatrale, e Gallarate “brucia” Varese

Ogni anno c’è attesa per conoscere nei dettagli le nuove stagioni teatrali. Spesso anticipazioni e “rumors” hanno già svelato i contenuti, ma i cartelloni teatrali sono un po’ dispettosi e possono cambiare fino all’ultimo. Così la presentazione ufficiale della nuova stagione è un momento che mette un punto fermo per quanto riguarda il cartellone.

Con settembre, in generale, chi non ha ancora presentato ufficialmente il cartellone, si accinge a farlo. E, per quanto riguarda la provincia di Varese, ancora una volta la dinamica Gallarate batte lo statico capoluogo. E la Fondazione Culturale di Gallarate presenta la stagione prima del Teatro di Varese. A Gallarate, infatti, il lancio ufficiale del nuovo cartellone avverrà il 9 settembre presso il Teatro Condominio Vittorio Gassman alle ore 21. Anche quest’anno la Fondazione Culturale “1860 Gallarate Città” presenta al pubblico la prossima stagione, nell’arco di una serata ad ingresso libero nel corso della quale verranno illustrati – tra video e parole – il cartellone 2010/2011, i suoi percorsi tematici, gli artisti che calcheranno il palcoscenico, i prezzi di biglietti ed abbonamenti, le forme di promozione ed agevolazione.

Nel corso della serata sarà possibile sottoscrivere le tessere Golden Class e richiedere qualsiasi informazione relativa alle altre forme di abbonamento, alle prevendite.

30 agosto 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi