Cassano Magnago

Festa dell’Auser provinciale a Cassano Magnago

Festa dell’Auser della provincia di Varese, un’occasione di incontro, di dibattito e di divertimento. Un appuntamento in programma per la prossima settimana, in località Borgorino-rione Sant’Anna a Cassano Magnago.

Si partirà venerdì 3 settembre, alle ore 20.45, con la sfilata del Corpo musicale di Arcisate. Alle 21, concerto bandistico, alle 22 serata danzante con musica dal vivo.

La festa dell’Auser provinciale prosegue sabato 4 settembre, e vedrà alle 17.40 il gruppo teatrale di Universauser Varese presentare brani tratti da “Passi affrettati” di Dacia Maraini. Seguirà un dibattito sui problemi delle donne oggi, con la partecipazione di Annamaria Tagliaretti, presidente di Auser-Filo rosa di Cardano al Campo. Alle 21, esibizione di balli di gruppo con i volontari di Auser Insieme Circolo Vela di Vedano Olona. Serata danzante per tutti con musica dal vivo.

Infine, domenica 5 settembre, alle 12, pranzo sociale Auser (gradita la prenotazione). Alle 14 tombolata con i volontari di Auser Insieme di Varano Borghi. Alle 15.30 trucchi e magie; spettacolo per bambini con il “Mago Lormant”con la collaborazione dei volontari di Auser Arcisate. Alle 17.30 cruciverba con i volontari di Auser Varese. Si chiude alle   21 con il ballo liscio con musica dal vivo. Nel corso della festa sarà aperta la pesca di beneficenza gestita dall’Auser di Gallarate.

Durante le tre serate resteranno in funzione le cucine dei ristoranti al Borgorino, con possibilità di cenare sotto la struttura coperta.

27 agosto 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi