Rimini

La Cdo Varese protagonista al Meeting di Rimini

Continua con grande partecipazione di pubblico la kermesse organizzata da Comunione e liberazione a Rimini. Ma questa volta al Meeting è protagonista la Compagnia delle Opere di Varese. Oggi, martedì 24 agosto, alle ore 18, la Cdo varesina, diretta da Juri Franzosi e presieduta da Sergio Segato, propone ai suoi soci una visita alla mostra sul bene comune e la crisi realizzata presso il padiglione Cdo.

La mostra ha per titolo “Un impiego per ciascuno. Ognuno al suo lavoro. Dentro la crisi, oltre la crisi”, una rassegna a cura di un gruppo degli studenti di economia delle Università Bocconi e Cattolica di Milano, dei giornalisti Enrico Castelli e Gianluig Da Rold, di Giorgio Vittadini e della Fondazione per la Sussidiarietà. In collaborazione con il Tg1, Paolo Cevoli, Guido Clericetti, il Club CdO Libera Impresa e Sentieri del Cinema. Al termine della visita alla mostra, segue una cena in compagnia.

Mercoledì 25 agosto, il tema della mostra è oggetto di un interessante confronto, dal titolo “Dentro la crisi, oltre la crisi”, alle ore 19, alla Sala A1. Al confronto partecipano Paolo Scaroni, Amministratore Delegato di Eni; Giulio Tremonti, Ministro dell’Economia e delle Finanze. Il confronto è introdotto da Bernhard Scholz, Presidente Compagnia delle Opere.

24 agosto 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi