Varese

Jonny Groove chiude il cartellone “Varese Cabaret”

Jonny Grove con "Essiamonoi" ai Giardini Estensi

Si chiude domani sera, con “Essiamonoi”, protagonista Giovanni Vernia alias Jonny Groove, la breve rassegna “Varese Cabaret 2010″ promossa direttamente dal Comune di Varese sul mega-palco dei Giardini Estensi. Così, dopo i Fichi d’India e Zelig Reoladed, ora è la volta del surreale personaggio che è ospite fisso alla trasmissione Zelig. Jonny Grove sarà il protagonista dello spettacolo di giovedì 8 luglio, alle ore 21.30.

“Essiamonoi”, lo spettacolo d’esordio di Giovanni Vernia, meglio conosciuto al grande pubblico come Jonny Groove, l’ingenuo, simpatico e stralunato discotecaro che ha contagiato tutti con i suoi modi di dire (Nuooo!, Ti Stimo Fratello!, Presa!), è stato un appuntamento dell’ultima stagione del Teatro di Varese, riscuotendo un notevole successo.  Vedremo se lo stralunato personaggi, diventato un’icona per il popolo della notte, riuscirà domani sera a riempire i 1200 posti da cui è composta la platea ai Giardini Estensi.

Le prevendite dei biglietti sono già aperte: è possibile l’acquisto (15 euro più prevendita) al Teatro di Varese (piazza Repubblica, tel. 0332 247897 orari: da martedì a sabato 11-14 / 17-19), sul circuito www.ticketone.it, alla Casa Del Disco (Piazza del Podestà – Tel: 0332 232229), all’ Iper Varese (Viale Belforte 315 Tel. 0332 345778).

Inoltre una parte dei biglietti sarà a disposizione la sera stessa degli spettacoli alla cassa dei Giardini. In caso di maltempo lo spettacolo sarà al Teatro Apollonio.

In allegato la scheda dello spettacolo e il curriculum.

7 luglio 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi