Varese

Agli spettacoli del Sacro Monte in navetta

La danzatrice Marta Ciappina

Visto il grande successo del primo spettacolo della stagione Tra sacro e Sacro Monte, promossa dalla Fondazione Paolo VI per il Sacro Monte, per agevolare il raggiungimento del Sacro Monte, da domani sarà disponibile un servizio navetta gratuito per raggiungere il luogo in cui si tengono gli spettacoli. L’agenzia di viaggi Morandi Tour offrirà, infatti, un pullman che effettuerà il tragitto (andata e ritorno) per assistere ai diversi eventi del mese di luglio.

Il pullman a disposizione partirà alle ore 20.15 da Piazza Monte Grappa, per poi tornare nello stesso punto a fine spettacolo. A riprova, inoltre, del grande coinvolgimento della città nell’organizzazione della stagione, la Croce Rossa Italiana, nei punti d’ingresso allo spettacolo, distribuirà gratuitamente cuscini per le gradinate dell’anfiteatro, raccogliendo offerte volontarie degli spettatori.

Gli spettacoli per i quali sarà disponibile la navetta sono i seguenti: giovedì 8 luglio “Maddalena” con Marta Ciappina, giovedì 15 luglio “Dio maternamente” con Pamela Villoresi, giovedì 22 luglio “Quell’abbandono senza paura” con Luisa Oneto e giovedì 29 luglio “Il mistero dei Santi Innocenti” con Franca Nuti.

7 luglio 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi