Varese

Festa Pd alla Schiranna, si riparte. Tra libri e buoni piatti

La tradizionale festa democratica della Schiranna riapre i battenti per i tre mesi estivi.  Quello di quest’anno è un appuntamento significativo in quanto si festeggia il 25 esimo della Festa.  L’apertura sarà garantita dal 28 maggio al 29 agosto ogni venerdi, sabato e domenica sera. Il programma prevede incontri culturali, musica, buona cucina, proposte particolarmente interessanti sia per i piccini, che per i giovani e gli adulti.

L’inaugurazione ufficiale si svolgerà con un “aperitivo democratico” aperto a tutti sabato sabato 29 maggio alle ore 19. Saranno presenti il segretario provinciale Stefano Tosi e il segretario cittadino Roberto Molinari, i parlamentari Paolo Rossi e Daniele Marantelli, i consiglieri regionali Giuseppe Adamoli e Alessandro Alfieri e politici locali presenti in consiglio provinciale, nei consigli di alcuni comuni del territorio e in quelli varesini di circoscrizione.

Domenica 30 maggio alle ore 19.15, nel corso dell’Aperitivo con l’autore, sarà presentato il volume di Luisa Oprandi “I CARE”, che sarà intervistata da due giovanissimi studenti universitari : Erika Lenzi e Marco Ragazzoni. Assieme parleranno, prendendo spunto dal volume di recentissima pubblicazione, di una politica finalizzata alla valorizzazione del bene comune e che si incarni in figure di politici capaci di vivere con entusiasmo la dimensione del servizio alla gente e al territorio.

Saranno attivi tutti i servizi generalmente offerti: ottima cucina, ricca libreria, spazi per il ballo, un ampio spazio bimbi arricchito di giochi e la solita grande cordialità.

26 maggio 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Festa Pd alla Schiranna, si riparte. Tra libri e buoni piatti

  1. Devis il 27 maggio 2010, ore 13:43

    Evviva! Si mangia anche bene e a buon mercato!
    Provare per credere!

Rispondi