Economia

“Famiglia”, primo Salone targato Consel a Lugano

Un weekend all’insegna della vita delle famiglie, con offerte relative a sport e gioco, casa e salute, tempo libero e formazione.  Si svolgerà a Lugano, presso il Centro Esposizioni, venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 maggio, dalle ore 10 alle 20, “Famiglia”, il primo Salone internazionale della famiglia, un evento fieristico organizzato dalla Consel in Canton Ticino.

E’ un contenitore, una vetrina per proporre aziende e prodotti che punta ad intercettare i bisogni delle famiglie italiane e svizzere. Un appuntamento al suo esordio che segue le diverse fasi e identità che compongono il cammino che la famiglia intraprende, da quando nasce, a quando si forma e cresce.

Un percorso commerciale che mette in evidenza le componenti che la rappresentano, le peculiarità, le esigenze e le caratteristiche attraverso una formula dinamica ed articolata: nell’Area Expo si può trovare un ampio ventaglio di proposte, servizi e prodotti; nell’Area Forum, ci sono occasioni di dibattito e formazione; nell’Area Eventi, sono i programma occasioni di divertimento e intrattenimento.

12 maggio 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi