Varese

Il “guastatore” Fini a Varese parla di informazione

Il presidente Gianfranco Fini

E’ il politico del momento. Capace di guastare il sonno del Cavaliere, profilando all’orizzonte la possibilità che anche il partito berlusconiano possa avere una opposizione interna. E’ il presidente della Camera dei Deputati, onorevole Gianfranco Fini, che sarà a Varese all’Università degli Studi dell’Insubria venerdì 30 aprile 2010 alle ore 10, nell’aula magna di via Ravasi 2.

Il presidente della Camera dei Deputati terrà una lezione aperta agli studenti del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione e al personale tecnico amministrativo sul tema “Informazione e politica”.

L’incontro avviene nell’ambito dell’insegnamento di Teorie e Tecniche del Linguaggio Giornalistico attivato nell’ambito del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione. A moderare l’incontro sarà il professor Marco Marsili, docente di Teorie e Tecniche del Linguaggio Giornalistico. Ad accogliere l’onorevole Gianfranco Fini saranno il rettore, Renzo Dionigi, il professor Alberto Coen Porisini, preside della Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali di Varese e il professor Claudio Bonvecchio, presidente del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione.

21 aprile 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi