Media

Saviano e Fazio, un nuovo programma su Rai Tre

Lo scrittore Roberto Saviano

Annuncio a sorpresa nel corso della puntata domenicale di “Che tempo che fa”, la popolare trasmissione condotta su Rai Tre da Fabio Fazio. Ospite del programma, questa sera, era lo scrittore anti-mafia Roberto Saviano, l’autore costretto a vivere sempre sotto scorta dopo avere pubblicato il best seller internazionale “Gomorra”. Saviano ha ribadito il suo impegno contro la criminalità organizzata, perché tutti si ricordino che “l’Italia non è il Paese delle cosche, ma il Paese di Falcone”.

Ad un certo punto dell’intervista condotta da Fazio allo scrittore segnato sulla lista nera del clan dei Casalesi, è stato annunciato, per il prossimo autunno, su Rai Tre, un nuovo  programma che si articolerà in quattro puntate e che sarà curato dallo stesso Fazio e dallo scrittore Saviano. Evasivo sui contenuti, Fazio. “Magari trasmetteremo i cartoni animati”, ha detto scherzando, mentre Saviano ha confermato che il programma andrà in onda.

11 aprile 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Saviano e Fazio, un nuovo programma su Rai Tre

  1. Notizie dai blog su Fabio Fazio e Roberto Saviano: programma per Raitre in autunno il 12 aprile 2010, ore 13:17

    [...] Saviano e Fazio, un nuovo programma su Rai Tre Lo scrittore Roberto Saviano Annuncio a sorpresa nel corso della puntata domenicale di “Che tempo che fa”, la popolare trasmissione condotta su Rai Tre da Fabio Fazio. Ospite del programma, questa sera, era lo scrittore anti-mafia Roberto Saviano, l’autore costretto a vivere sempre sotto scorta dopo avere blog: Varese Report | leggi l'articolo [...]

Rispondi