Saronno

Il grande Teo dal Derby al Giuditta Pasta

Il comico Teo Teocoli

Sabato 10 aprile 2010 alle ore 21.00 il teatro Giuditta Pasta di Saronno ospita Teo Teocoli. Il suo one man show “La compagnia dei giovani” sta avendo un clamoroso successo: al teatro Sistina di Roma ha fatto registrare ben 13.000 presenze. I posti per l’unica data saronnese sono tutti esauriti da tempo, anche le poche poltrone lasciate vuote all’ultimo momento, sono andate subito a ruba.

Teo Teocoli, classe 1945, è considerato uno dei migliori comici italiani. Nel corso di una lunghissima carriera ha collaborato con decine di personaggi in moltissime trasmissioni televisive: Massimo Boldi, Cochi e Renato, Adriano Cementano, Fabio Fazio, Gerry Scotti, Gene Gnocchi. Negli ultimi anni si è dedicato con costanza al teatro, portando in tournèe spettacoli che alternano imitazioni, battute e ricordi.

Gli show di Teocoli sono un viaggio nel cabaret di qualità, in quello degli anni d’oro del Derby (storico locale milanese che lanciò i più noti comici italiani). I racconti esilaranti di Teo, interrotti puntualmente dalle risate del pubblico, sono un impagabile esempio di memoria collettiva da salvaguardare. Una serata unica e travolgente, da non perdere.

7 aprile 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi