Regione

Ultimo km per Cattaneo-Zio Sam. Festa all’Ippodromo

Raffaele Cattaneo-Zio Sam

Chiusura di campagna elettorale, domani venerdì 26, anche per Raffaele Cattaneo, assessore alle Infrastrutture del Pirellone e candidato Pdl, che chiude la cavalcata elettorale radunando amministratori, simpatizzanti, amici e tutte le persone incontrate in queste intense settimane per l’Ultimo Km. Ultimo Km detto “Zero” per sottolineare come l’impegno politico di Cattaneo sia stato “vicino” al territorio: 6.245 km percorsi in lungo e in largo per la provincia di Varese, 72 imprese visitate, 1.680 minuti di riprese video, 3.500 palloncini gonfiati, 200.000 santini distribuiti, 5 camicie pataccate, 1 suola bucata, oltre 7.000 strette di mano, 127 comuni toccati. E soprattutto 2 kg persi.

L’ironia è stata un’altra delle caratteristiche della campagna elettorale di Cattaneo. Abbiamo visto il candidato del PDL in mille manifesti simpaticamente “taroccati” e, anche per questo ultimo appuntamento, non poteva mancare un “nuovo” Cattaneo: questa volta è lo “Zio Sam” che chiama tutti all’adunata per lo sprint finale. Siamo all’ultimo km!

Terminato l’evento di chiusura ufficiale del Popolo della Libertà con tutti i candidati del partito presso l’ippodromo, Raffaele Cattaneo continuerà alle 19.30 la propria serata, sempre all’impianto ippico di Varese, presso “Il Tondino”, per una festa in cui verrà rivissuta la sua campagna elettorale attraverso un racconto video.

25 marzo 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi