Varese

Befana in Pediatria al Ponte di Varese

La Befana torna a far visita ai bambini ricoverati nella Pediatria di Varese. La simpatica vecchietta, come vuole la tradizione, mercoledì 6 gennaio (alle ore 10) sarà accompagnata all’ospedale Filippo Del Ponte dai Vigili del Fuoco di Varese, che la aiuteranno a salire la lunga scala per entrare in reparto dalla finestra.

L’iniziativa è come sempre organizzata dai Vigili del Fuoco e dal Comitato Tutela Bambino in Ospedale. Nella calza portata dalla befana quest’anno ci saranno anche due preziose consolle Play Station 3, oltre 50 giochi e film d’animazione regalati dal clan “Liberi dal trend” e dal Forum Ufficiale Play Station.

Saranno presenti all’incontro il Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera, dotor Walter Bergamaschi, il Comandante dei Vigili del Fuoco di Varese, Vincenzo Lotito, il professor Luigi Nespoli, Primario della Pediatria di Varese, Dario Pellizzari e Mauro Spalluto, rispettivamente responsabile ed esponente del clan “Liberi dal trend”, ed Emanuela Crivellaro, presidente del Comitato Tutela Bambino in Ospedale.

5 gennaio 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi