Teatro

Fenomeno-Brignano: sold out a Varese

E’ un fenomeno vero, Enrico Brignano, come conferma anche l’attesa per il suo spettacolo tra i varesini: in pochi giorni il suo spettacolo è stato sold out, e per questa sera non c’è più un posto.

Enrico Brignano

Enrico Brignano

Una buona notizia, anzi due. Questa sera al Teatro Apollonio di Varese potremo finalmente vedere il miglior pulcino uscito dalla cova della scuola romana del mitico Gigi Proietti, capace, come si è visto nel suo recente programma televisivo “Non sia mai viene qualcuno”, di argomentare sui nostri vizi quotidiani, con ironia e sempre senza volgarità. Questa sera il comico proporrà il suo spettacolo “Sono romano ma non è colpa mia”, ma ci attendiamo le medesime doti di intrattenitore di costume, capace di essere un showman di tutto rispetto.

E poi, come seconda buona notizia, c’è da sottolineare che il pubblico accorre quando si propongono spettacoli leggeri, ma non stupidi, divertenti, ma non trash. Come ha saputo fare il Teatro di Varese. Che per questa scelta è stato giustamente premiato dal pubblico.

15 dicembre 2009
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi