Varese

Natale della famiglia al Salone Estense

famigliaA Natale per fortuna che c’è qualcuno che si ricorda dei bambini, i veri protagonisti delle festività natalizie. E’ il caso dell’iniziativa “Family Day”, che si svolgerà domenica 13 dicembre, a partire dalle ore 14.30, presso il Salone Estense del Comune, grazie alla collaborazione tra Confesercenti e il Comune di Varese.

Un’iniziativa dedicata al Natale in famiglia che rientra nel ricco calendario proposto dall’amministrazione comunale in occasione del Natale. Come ricorda l’assessore comunale alla Promozione del territorio, Enrico Angelini, “è una manifestazione che si rivolge ai bambini e alle famiglie, due punti di riferimento fondamentali per la nostra amministrazione comunale nel corso dell’anno e tanto più in occasione del Natale”.

Ecco il programma: laboratori creativi per bambini dai 3 ai 6 anni e dai 7 agli 11 anni; la magia delle bolle giganti di sapone (ore 15); la fiaba animata sul Natale (ore 17). Ad accogliere grandi piccini Babbo Natale e dalle 15.30 cioccolata calda per tutti. Il Salone Estense sarà la cornice perfetta dell’iniziativa, dato che è stata decorata con molti abeti di Natale e con luccicanti striscioni natalizi. A rendere possibile di questo bell’appuntamento anche la collaborazione dell’Associazione Giochi-AMO, della Circoscrizione 1, e della ProLoco Varese.

11 dicembre 2009
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi