Basket

Cimberio batte gli estensi, ma la vittoria se la deve sudare

_MG_5451A Masnago la Cimberio ha prevalso sulla Carife per 81 a 74. Una partita aperta fino agli ultimi minuti, con Varese capace di imporre il suo gioco, ma non una volta per tutte, e gli estensi che, per questa ragione, sono riusciti a tenersi aperta una porta per la vittoria.

Tra i protagonisti della vittoria dei biancorossi, c’è certamente da annoverare Tusek, ma anche Morandais e Cotani. Senza dimenticare Galanda, sempre protagonista sui due lati. Peccato che non si è visto ancora Reynolds giocare alla sua altezza, ma complessivamente la squadra, sia pure spremendosi al massimo, alla fine ce l’ha fatta.

Una gara che porta a nutrire qualche speranza anche per la prossima settimana, quando la Cimberio farà visita a Siena, per scontrarsi con la Montepaschi. Tutto sommato nella partita di Masnago tutti hanno fatto la loro parte, supportati da un pubblico che a volte è esploso, quando le azioni si chiudevano con qualche colpo di magia. La prossima settimana sarà dura, ma intanto, con la partita contro i ferraresi, un sospiro di sollievo per avere rotto la serie di sconfitte in casa. (Foto di Gianluca Bertoni)

FOTOGALLERY

30 novembre 2009
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi