Regione

Viabilità in Valcuvia, l’assessore regionale Cattaneo si confronta con sindaci e cittadini

Raffaele Cattaneo

Raffaele Cattaneo

Venerdì 20 novembre, l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, Raffaele Cattaneo, parteciperà ad un incontro pubblico promosso dal Comune di Cuveglio e dalla Comunità montana Valli del Verbano sul tema “Criticità della viabilità in Valcuvia. La S.S. 394: problemi e proposte”.

All’appuntamento, in programma alle ore 18 a Cuveglio presso la Sala Berti, al quale sono stati invitati i sindaci e gli amministratori locali dei comuni del Collegio elettorale di Luino e i rappresentanti delle varie categorie economiche della valle, è prevista la partecipazione del presidente della Comunità montana Valli del Verbano”, Marco Magrini, dell’assessore provinciale al Territorio e Grandi opere, Carlo Baroni, e di Aldo Simeoni, assessore provinciale alla Viabilità, Trasporti e Piste ciclopedonali.

Nel corso dell’incontro l’assessore Cattaneo si confronterà con gli amministratori pubblici valcuviani sulle problematiche determinate dal notevole flusso veicolare che ogni giorno percorre l’asse Luino-Cittiglio e anticiperà alcune idee sulle soluzioni possibili per risolvere in tempi brevi i disagi causati dall’attraversamento dell’arteria dei centri abitati di Cuveglio, Casalzuigno e Rancio Valcuvia.

17 novembre 2009
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi